LE NOSTRE
CERTIFICAZIONI
Sezioni:
CERTIFICAZIONI di sistema di gestione
CERTIFICAZIONI COMMERCIALI
Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.
L’esperienza di pagamento è costruita analizzando la storia di tutte le transazioni commerciali (fatture, pagamenti, insoluti, ecc.…) intercorse fra un’azienda cliente e il suo fornitore nel corso degli ultimi 12 mesi attraverso informazioni mensilmente aggiornate.
Politiche aziendali
Politica Qualità
La Direzione del GRUPPO PARPAS è impegnata a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente e la definizione di una organizzazione basata sul risk based thinking.
A tale scopo la società si propone di assicurare competenza, continuità, diligenza, qualità e livello adeguato delle proprie prestazioni nel rispetto dell’etica professionale e nell’ottica di garantire nel tempo il miglioramento della Soddisfazione del Cliente. In particolare la soddisfazione del cliente interno è perseguita attraverso momenti di verifica e di aggiornamento sui temi correlati alle prestazioni offerte.
Il sistema qualità adottato prevede l’individuazione dei contesti attraverso la relativa analisi dei processi individuandone rischi e opportunità. Gli stessi si traducono in opportunità atte a perseguire il miglioramento continuo e la soddisfazione dei clienti. Il Know How aziendale permette di supportare il raggiungimento degli obiettivi e le performance attese dalle società PARPAS e OMV.
È volontà della Direzione:
Consolidare e Implementare gli standard qualitativi delle prestazioni professionali offerte attraverso un controllo costante in tutte le fasi di realizzazione delle stesse e nel rispetto delle normative vigenti migliorando l’immagine e la credibilità sul mercato.
Fornire ai Collaboratori l’insegnamento necessario a consentire loro di svolgere con consapevolezza i compiti affidatigli e di migliorarne le prestazioni per meglio soddisfare le esigenze dei clienti. A tale scopo viene garantito un supporto continuo formativo ed informativo e l’individuazione di un preciso e coerente Piano di Formazione e Aggiornamento volto all’effettiva crescita.
Vigilare affinché i Collaboratori siano a conoscenza e rispettino gli obblighi del segreto e della riservatezza professionale, che anch’essi sono tenuti ad osservare, nonché gli impegni contrattuali espliciti e impliciti.
Prestare sempre maggiore attenzione alle esigenze del Cliente assicurando assistenza continua, diligenza, disponibilità all’ascolto e tempestività nella risoluzione di ogni problematica curando la comunicazione verso il cliente.
Assicurare equità nella determinazione dei compensi come garanzia della qualità della prestazione e del decoro professionale.
Assicurarsi, qualora nell’esercizio della professione ci si avvalga della collaborazione di altri colleghi e/o professionisti, della capacità di questi ultimi di garantire qualità, affidabilità, competenza, responsabilità.
Garantire il miglioramento continuo attraverso scelte strategiche quali:
- Rispetto della normativa vigente e sviluppo rivolto alle nuove tecnologie
- Industria 4.0
- Alta professionalità delle prestazioni
- Riservatezza e tutela della privacy
- Internazionalizzazione del prodotto